martedì 25 aprile 2017

Caldonazzo mtbo

Oggi interessante gara mtbo promozionale a Caldonazzo. Era una middle corta su una cartina conosciuta per i molti ma nonostante questo il tracciatore (Ivan) ha saputo fare dei percorsi non banali con scelte interessanti, sfruttando le aree più inedite della carta.

Per quanto mi riguarda, a differenza della gara di domenica ho deciso di andare a tutta dall'inizio alla fine anche per avere un'idea della condizione reale.

E' andata molto bene, solo qualche incertezza e qualche scelta non ottimale ma ritmo sempre alto. Alla fine vinto 5 min e 30 circa davanti a Piero Turra che fino a questo punto della stagione sia negli allenamenti che in gara mi ha dato un po' di filo da torcere. Terzo Cristian Galter.

Interessante notare quanto la cattiveria per me possa influire sul risultato di una gara. Una volta raggiunto un livello tecnico che permette di evitare gli errori credo sia importante per molti lavorare anche su questa parte in modo da sapere come utilizzarla al massimo negli appuntamenti importanti.


 

Nessun commento: